Home Page-enoturismo - Principe di Corleone

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas vitae congue augue, nec volutpat risus.
Quisque luctus, lacus eu molestie porta, dolor augue ullamcorper augue, sed iaculis metus est in nulla.
Vai ai contenuti

Menu principale:












Tour Organizzati

i
Presso la Cantina Principe di Corleone sarà possibile scoprire come si produce il vino,
Le tecniche di coltivazione dei vigneti, i metodi di raccolta, i processi di lavorazione delle uve, la fermentazione, le tecniche di stoccaggio e le fasi di imbottigliamento sono alcuni dei passaggi descritti durante l'affascinante visita della tenuta e della Cantina.
L’azienda, presente ormai da molti anni nel settore dell’enoturismo, organizza anche visite guidate per tour operator e gruppi. Sarà dunque possibile conoscere da vicino il processo per arrivare alla produzione di vini d’eccellenza.





Degustazioni Tipiche

i
I vini Principe di Corleone si abbinano piacevolmente a tutti i piatti tipici della cucina tradizionale siciliana, nonchè a formaggi e salumi del nostro rinomato territorio.
Proponiamo pertanto ai nostri visitatori un tour accattivante, con visita guidata della tenuta e degustazione dei nostri vini, accompagnata dall'assaggio di gustosi stuzzichini, al fine di far conoscere i sapori e i profumi della nostra terra.





Sala Conferenze

i
Nei pressi della Cantina Principe di Corleone è poi presente l’agriturismo, immerso tra le verdi e rigogliose campagne di Corleone, che dispone di 5 accoglienti camere, predisposte per farvi trascorrere un indimenticabile week-end.
E' inoltre disponibile, su prenotazione, un'ampia e luminosa sala conferenze da 50 posti dove è possibile organizzare meeting e riunioni di lavoro.



Contrada Malvello - Monreale
Tel. +39 0918462922 - +39 091.8463512
Cell. +39 3206656471 - Fax +39 0915640796

     

                       
Privacy               Note Legali               Credit
Copyright © 2017 Principe di Corleone - Tutti i diritti riservati - P.I. 00806980827




Seguici sui social
Torna ai contenuti | Torna al menu