Storia

  • La Famiglia Pollara tra i vigneti
  • La Famiglia Pollara, con la sua passione e il suo talento, ha saputo trasmettere negli anni in Italia e all'Estero la cultura e il valore dei vini prodotti in Sicilia e si è posta il compito di dare un futuro all'opera intrapresa dal fondatore Giuseppe Pollara nel lontano 1892.

    Vincenzo e Lea Pollara, che dirigono l'azienda di famiglia sono fortemente convinti che la qualità del vino nasca innanzitutto dal vigneto.

  • La Famiglia Pollara
  • Priorità diventa quindi dedicarsi al continuo mantenimento delle vigne, allo sviluppo della cantina di vinificazione e dei programmi di ricerca su specifiche cultivar.

    Tramite l’innovazione legata alla tradizione, è stato impresso un carattere moderno e razionale all'azienda agricola per mantenerla competitiva e farla crescere all'interno di un mercato globale.
    Solo così l'amore per la propria terra e la passione per il proprio lavoro dà come risultato la produzione di vini aristocratici


Principe di Corleone, armoniosa composizione di vigneti, persone e passioni che, come versi di poesia, danno vita a veri capolavori in bottiglia. I vini principe di Corleone sono sinonimo di eccellenza, eleganza e raffinatezza. Etichette dal gusto contemporaneo prodotte con uve autoctone ed internazionali, che in Sicilia trovano una nuova e inconfondibile personalità. Principe di Corleone, atmosfere ricche ed ammalianti impossibili da dimenticare.

principe di corleone