Arte e Vino per comunicare il Territorio.

Principe di Corleone sta avviando un progetto dove arte e vino s’incontrano per raccontare  l’eccellenza siciliana. 

Protagonista oltre al vino Giada Gold, blend da uve a bacca bianca, una delle etichette più apprezzate della cantina soprattutto per la sua freschezza e facilità di beva, sarà un quadro che prende ispirazione dal futurismo siciliano della metà del secolo scorso.

Il nostro obiettivo – spiega Vincenzo Pollara, uno dei titolari della cantina – è quello di raccontare il vino attraverso le eccellenze del nostro territorio e per questo motivo abbiamo voluto inserire in questa nuova campagna un quadro futurista siciliano.

Il dipinto è caratterizzato da elementi naturali come il mare, il pesce e l’ambiente incontaminato, un patrimonio naturale che possediamo e che abbiamo il dovere non solo di difendere, bensì di promuovere.

Crediamo che il vino – conclude Pollara – possa diventare il mezzo principale per comunicare non solo il territorio circostante ma anche l’arte espressa attraverso le varie forme.