Due medaglie d’argento al Concours des Vins Extrêmes 2016

Doppio riconoscimento al Concours Mondial des Vins Extrêmes 2016 organizzato dal CERVIM per due vini dell’azienda Principe di Corleone di proprietà della famiglia Pollara.

La cantina sita in contrada Malvello nel territorio di Monreale, conquista due medaglie d’argento, una per il Nero d’Avola Narkè 2015 per la categoria 3 (vini rossi tranquilli per la vendemmia 2014/2015) e una per Quercus Cabernet Sauvignon 2012 per la categoria 4 (vini rossi tranquilli per la vendemmia 2013 e precedenti).

“Il premio è un’altra conferma della peculiarità del nostro territorio – commentano soddisfatti Lea e Vincenzo Pollara, titolari dell’azienda – nonchè il riconoscimento di un lavoro continuo e meticoloso che da anni punta alla produzione di vini di qualità sempre nel rispetto della natura ma anche del corredo genetico del vitigno, sia esso autoctono o internazionale”.

Per noi – concludono i titolari dell’azienda – questo premio è un ulteriore input a continuare a produrre vini tendendo sempre al miglioramento.